Comunicato stampa del 19 febbraio 2017
Oggi durante l’assemblea della Scuola Napoletana di Equitazione il Consiglio ha rimesso il suo mandato ritenendo di aver completato un percorso complesso nel tentativo di risolvere una situazione difficile e annosa. Un’ampia maggioranza dei soci presenti in assemblea ha approvato il rendiconto annuale, confermando così la fiducia al Consiglio e al dottor Salvatore Naldi per il lavoro svolto nel 2016, anno della sua presidenza.
Come previsto dallo statuto entro 30 giorni dovrà essere convocata una nuova assemblea per il rinnovo delle cariche sociali e sarà quindi poi compito del nuovo Consiglio proporre un progetto per la gestione del rapporto con Coni Service e per la risoluzione delle numerose problematiche che da molti anni pesano sull’amministrazione della Sne.
DICHIARAZIONE DEL DOTT. SALVATORE NALDI:
“Da presidente ho fatto tutto quello che ritenevo giusto e utile per costruire un progetto che potesse portare la Sne verso il futuro assieme ai Consiglieri che mi sono rimasti a fianco e si sono impegnati perché il lavoro andasse avanti pur tra mille difficoltà e ostacoli. Sono quindi felice di aver chiuso l’anno della mia presidenza in maniera chiara e costruttiva. Ora io per primo e i Consiglieri abbiamo deciso di metterci da parte per lasciare spazio anche a chi oggi non ha condiviso la nostra linea e sente invece di volere e potere dedicare altrettanto tempo e risorse per risolvere diversamente i problemi ereditati dalle precedenti amministrazioni del Circolo”.
Scuola Napoletana di Equitazione
Ufficio Stampa
1 Comment. Leave new
Caro Toto ,hai ridato lustro alla mia cara SNE e te ne sono profondamente grato,grazie per quanto hai fatto e spero vorrai ancora fare per la Scuola di tuo Padre,tua e di tutti noi che abbiamo fiducia in te !!!